Il Premio Isimbardi della Provincia di Milano a Monserrate, 12/03/2014
Fondazione Monserrate ha ricevuto il Premio Isimbardi della Provincia di Milano in occasione della “Giornata della Riconoscenza” 2014.
Il Premio Isimbardi è destinato a cittadini e associazioni del mondo culturale, sociale, artistico, economico, sportivo, legati al territorio del milanese e che si siano distinti nella propria attività a favore della comunità nazionale e internazionale.
Nel corso della cerimonia il Presidente On. Guido Podestà ha consegnato il premio (una medaglia d’oro, una targa e un diploma con la motivazione) alla presidente di Monserrate Chiara d’Imporzano. “Questo premio - ha dichiarato la presidente - va in primis a Carlo d’Imporzano, fondatore di Monserrate, ai collaboratori delle nostre sedi nel mondo e ai numerosi volontari che ci hanno permesso in questi anni di esportare nel mondo buone pratiche ed esperienze italiane di eccellenza nel campo della cultura, del welfare e della sanità, offrendo un contributo significativo allo sviluppo sostenibile di America Latina, Asia e Africa”.
Da destra nella foto: il Presidente On. Podestà, l’Assessore Del Nero,
il Presidente di Monserrate Chiara d’Imporzano.